[FSUG PD] R: R: [Contact Request] Analisi fa ttibilit à

Costa Francesco costa.francesco.94 a gmail.com
Sab 3 Dic 2011 14:56:04 CET

È molto difficile se non si usa una cosa impararla... Non si può, usando
solo Windows, conoscere cosa è un repository, come non si può, guidando la
macchina, sapere di che di che parti è composto un elicottero...

Piano pianino, se si comincia a utilizzarlo si imparano tante cose, anche
senza volerlo o senza accorgecene.

Alla prima difficoltà si ricercherà una soluzione, e dopo che la si sarà
risolta rimarranno due cose:

   - il metodo usato per risolvere il problema (google, domande su forum,
   mailing list...)
   - le conoscenze apprese risolvendo il problema (es: per installare un
   programma su un repo esterno si dovrà imparare cosa è un repo...)

È normale non capire niente appena iniziata una cosa... ma man mano che la
si porta avanti si impara... :)