[FSUG PD] ridimensionare immagini tutte d'un colpo !

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 3 Dic 2011 23:46:17 CET

On Sat, Dec 03, 2011 at 05:13:03PM +0100, Micky Del Favero wrote:

> magari leggere tutte le mail del thread prima di scrivere... :-)

Cosa vuoi dire Micky? Ho scritto circa sei ore prima di te, se
il tuo messaggio fosse arrivato prima del mio avrei risparmiato
di scrivere :D

Mi e` sfuggito qualche messaggio?

Comunque sono contento perche' confermi la stessa proposta :)

Ciao!

Andrea