[FSUG PD] passione-cloud... servizio open data?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 15:12:21 CET

2011/12/4 Marco Pantaleoni
> Ed in generale le password non vanno *MAI* memorizzate (si memorizza un hash
> della password, da cui non si può risalire alla password).
> Questo dev'essere ancora più vero se fornisci la cifratura dei dati.

infatti - io non ho la minima intenzione di tenere ne la
password in chiaro, ne quella in hash!

Si tiene tutto l'utente - il quale mantiene la proprieta'
dei dati (anche se fisicamente non li ha (solo) nel
computer di casa) - e ovviamente deve stare attento
a non perdere la password!

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa