[FSUG PD] passione-cloud... servizio open data?

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 18:56:17 CET

2011/12/4 Gianluca Moro <giangiammy a gmail.com>

> l'idea e' che te lo lascio fare senza problemi,
> e che se lo fai non mi interessa!
>
> Prendo la mia roba, la metto in un filesystem cryptato
> (encfs  o anche truecrypt), poi prendo la roba cryptata
> e la metto nel cloud.

truecrypt remoto non funziona tanto bene, devi sincronizzare ogni volta
*tutto* il container, quindi rsync & co sono out.
encfs va gia` meglio, ma vuole pero` un vero e proprio filesystem
sottostante.

Ciao,
Marco

--