[FSUG PD] Android non mi parla piu'!!!

Pierpaolo Toniolo tecnosegugio a gmail.com
Mar 13 Dic 2011 17:21:11 CET

Il giorno 13/dic/2011 16.52, "Gianluca Moro" <giangiammy a gmail.com> ha
scritto:

> non non funziona nemmeno quello, a parte 1 volta (su 20/20),
> tra i vari tentativi di metti e togli, cambia cavo, cambia PC,
> che mi ha dato la solita icona per collegarlo come disco
> USB, il tutto con pc diversi e  os diversi ...

Prima di disperarsi e buttare via il telefono, prova a disinstallare in po'
di programmi o al limite fare il "reset to factory": magari c'é in task che
va in conflitto con il sistema di debug.

--
Pierpaolo AKA Il Tecnosegugio da mobile