[FSUG PD] Android non mi parla piu'!!!

Lorenzo Scattolin lorenzo.scattolin04 a gmail.com
Mar 13 Dic 2011 17:31:16 CET

> non non funziona nemmeno quello, a parte 1 volta (su 20/20),
> tra i vari tentativi di metti e togli, cambia cavo, cambia PC,
> che mi ha dato la solita icona per collegarlo come disco
> USB, il tutto con pc diversi e  os diversi ...
>
> E' questo che mi fa temere una rottura hw :-(
>
> ciao
> giammy
La sai anche tu qual è l'ultima prova che ti rimane da fare...
Stesso caso e computer, altro telefono con stessa porta....
Sai anche quale sarà il verdetto in caso di funzionamento di quest altro
telefono...

Inviato dalla sacrestia