[FSUG PD] OT Re: LO STATO USERA' IL SOFTWARE LIBERO PER RISPARMIARE

Giovanni neo136 a libero.it
Mar 20 Dic 2011 16:40:20 CET

> quindi in quel caso e` bene o comprare una tastiera estesa (quella
> apple e` probabilmente la migliore tastiera mai costruita)
Io a casa ho una IBM col connettore 5 pin-din, che ha dei tasti che
scorrono come il burro morbido spalmato sul pane...e soprattutto sono
tasti grossi (che preferisco alla lunga a quelli piatti!)

> Si il mio macbook non ha una tastiera estesa
Se ti riferisci a quello che ho scritto io sui macbook, intendevo dire
che 1000€ di base per un programma di videoscrittura mi sembra
esagerato...se intendevi le scorciatoie da tastierino per blender allora
non centro nulla!