[FSUG PD] OT Re: LO STATO USERA' IL SOFTWARE LIBERO PER RISPARMIARE

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Mar 20 Dic 2011 16:46:25 CET

2011/12/20 Giovanni <neo136 a libero.it>

>  quindi in quel caso e` bene o comprare una tastiera estesa (quella apple
>>
> Io a casa ho una IBM col connettore 5 pin-din, che ha dei tasti che
> scorrono come il burro morbido spalmato sul pane...e soprattutto sono tasti
> grossi (che preferisco alla lunga a quelli piatti!)

ma hai provato quella estesa apple (quella di alluminio con il tastierino
numerico)? Io ero molto scettico, ma dopo averla provata... non c'e`
paragone. E funziona anche su pc.

>  Si il mio macbook non ha una tastiera estesa
>>
> Se ti riferisci a quello che ho scritto io sui macbook, intendevo dire che
> 1000€ di base per un programma di videoscrittura mi sembra esagerato...se
> intendevi le scorciatoie da tastierino per blender allora non centro nulla!

uhm, stai quotando due persone diverse.

Ciao,
Marco

--