[FSUG PD] R: Convocazione assemblea soci 30/12/2011

marinettore a libero.it marinettore a libero.it
Mer 21 Dic 2011 16:42:43 CET

----Messaggio originale----

Da: vecchiato.franco a gmail.com

Data: 16/12/2011 0.10

A: "fsug-pd"<fsug-pd a fsugpadova.org>, "Consiglio Direttivo del Free Software Users Group Padova"<fsug-cd a lists.fsugpadova.org>, "Soci dell'Associazione Free Software Users Group Padova"<fsug-soci a lists.fsugpadova.org>

Ogg: [FSUG PD] Convocazione assemblea soci 30/12/2011

Cari Soci,

e' convocata la

       A S S E M B L E A   O R D I N A R I A   D E I   S O C I

del Free Software Users Group Padova venerdi' 30 dicembre 2011 alle ore

07:00 in prima convocazione e alle ore 21:00 in seconda convocazione.

Entrambe le riunioni si svolgeranno presso la sede sociale della

nostra associazione, a Padova in Via Cornaro 1 B.

L'ordine del giorno e` il seguente:

1- approvazione nuovi soci aventi fatto richiesta (Marco Fiorucci, Riccardo Leone, Rocco Manzi, Paolo Menon, Antonio Vescovi),
2- creazione gruppo di lavoro per riorganizzazione logistica sede.

Il cd tutto vi saluta porgendo i migliori auguri di un caldo ma soprattutto tecnologico Natale.

Alcuni mesi or sono (faceva caldo) ho presentato domanda di adesione.Non ho avuto alcun riscontro.Non mi vedo elencato fra gli aspiranti.Confermo pero' il mio interesse, anche se motivi di salute mi impedisconoper ora di frequentare.E' ovvio che a questo punto la mia adesione, se accolta, si riferira' al 2012 e non al 2011.Resto in attesaEttore Marin ( me)