[FSUG PD] Android e USB HID support

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Gio 22 Dic 2011 12:32:31 CET

ciao a tutti,

e in particolare gli smanettoni su Android.

Ho un progetto in cui vorrei leggere i dati provenienti da un
dispositivo USB HID.

Su Linux, uando collego il dispositivo ho un device /dev/hidraw?
che posso leggere da python.

E su Android? qualcuno ha usato dispositivi HID?
avete idea se il kernel di Android li supporta?

Lo so che basta attaccarlo e guardare ....
ma non ho un android su cui fare la prova.

Ho visto che sta uscendo l'ACER ICONIA A200 che ha una porta
USB host full size, che sarebbe l'ideale per quello che ho in mente.

Vi risultano altri dipositivi con porta USB host (meglio se full-size)?

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa