[FSUG PD] [HW] Quattro macchine P4 da donare a qualcuno che ne ha bisogno

Matteo F. Vescovi mfv a fsugpadova.org
Ven 30 Dic 2011 08:59:16 CET

Ciao a tutti!

All'inizio di quest'anno ho dovuto provvedere alla sostituzione delle
quattro macchine ad uso workstation CAD nel mio Studio.

Ora mi trovo con quattro macchine in piu', perfettamente funzionanti
(anche se forse un po' impolverate) ed in cerca di nuovo padroncino.

Magari una struttura nella quale, anche non proprio nuovissimi,
potrebbero essere ancora apprezzati... tipo un asilo o qualcosa del
genere, dove il fascino dello scatolone lascia ancora a bocca aperta.

Comunque, sono 4x:

  * Pentium 4 con clock a 1,6 GHz
  * RAM 1,2 GB (max 1,5 GB)
  * HDD 60 GB
  * Scheda video ATI Radeon VE (32 MB)
  * Scheda di rete 10/100 Mbit su slot PCI

Fatemi sapere qualcosa asap: sono sul punto di prendere la strada dello
smaltimento... e sarebbe un peccato! :-(

Happy hacking!

--
Ing. Matteo F. Vescovi
Free Software Users Group Padova

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'