[FSUG PD] [HW] Quattro macchine P4 da donare a qualcuno che ne ha bisogno

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Ven 30 Dic 2011 09:23:15 CET

potremo sempre donarli al CEOD Archimede che siamo stati fermi, Andrea LI
HAI CONTATTATI?

ciao
Mattia

Il giorno 30 dicembre 2011 08:59, Matteo F. Vescovi <mfv a fsugpadova.org> ha
scritto:

> Ciao a tutti!
>
> All'inizio di quest'anno ho dovuto provvedere alla sostituzione delle
> quattro macchine ad uso workstation CAD nel mio Studio.
>
> Ora mi trovo con quattro macchine in piu', perfettamente funzionanti
> (anche se forse un po' impolverate) ed in cerca di nuovo padroncino.
>
> Magari una struttura nella quale, anche non proprio nuovissimi, potrebbero
> essere ancora apprezzati... tipo un asilo o qualcosa del genere, dove il
> fascino dello scatolone lascia ancora a bocca aperta.
>
> Comunque, sono 4x:
>
>  * Pentium 4 con clock a 1,6 GHz
> [...]

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://sprazzidiluce.org