[FSUG PD] [HW] Quattro macchine P4 da donare a qualcuno che ne habisogno

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI alberto a a2sistemi.org
Ven 30 Dic 2011 11:33:44 CET

> Ora mi trovo con quattro macchine in piu', perfettamente funzionanti
> (anche se forse un po' impolverate) ed in cerca di nuovo padroncino.
>
> Magari una struttura nella quale, anche non proprio nuovissimi,
> potrebbero essere ancora apprezzati... tipo un asilo o qualcosa del
> genere, dove il fascino dello scatolone lascia ancora a bocca aperta.

Sicuramente quelli del Faber Libertatis sono interessati a macchine
usabili come queste.

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli - Fondazione MUSEO DEL COMPUTER Onlus
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 1856032
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 2046034
                           Mobile +39 335 6026632
Sito web : http://www.museodelcomputer.org
Mail     : alberto a museodelcomputer.org
Filiale di Torino : Tel 011 23415829
Filiale di Roma   : Tel 06 98357066
Le telefonate con numero nascosto sono filtrate
Calls with no caller identifier are filtered