[FSUG PD] [HW] Quattro macchine P4 da donare a qualcuno che ne ha bisogno

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 30 Dic 2011 12:39:24 CET

Ciao Matteo,
e un saluto "recuperato" si propaga a tutta la lista ... :-)

Matteo F. Vescovi wrote:
> Ciao a tutti!
>
> All'inizio di quest'anno ho dovuto provvedere alla sostituzione delle
> quattro macchine ad uso workstation CAD nel mio Studio.
>
> Ora mi trovo con quattro macchine in piu', perfettamente funzionanti
> (anche se forse un po' impolverate) ed in cerca di nuovo padroncino.
>
> Magari una struttura nella quale, anche non proprio nuovissimi,
> potrebbero essere ancora apprezzati... tipo un asilo o qualcosa del
> genere, dove il fascino dello scatolone lascia ancora a bocca aperta.
>
> Comunque, sono 4x:
>
>  * Pentium 4 con clock a 1,6 GHz
> [...]

Beh, se posso averne una te ne sarei grato, se serve, visto che sono il
presidente di una associazione no-profit potrebbe essermi utile .... :-)

Naturalmente sarà installata rigorosamente la Debian ... :-))

Thanks!

Au Revoire
Hugh Hartmann