[FSUG PD] [HW] Quattro macchine P4 da donare a qualcuno che ne ha bisogno

Matteo F. Vescovi mfv a fsugpadova.org
Ven 30 Dic 2011 13:32:31 CET

Ciao!

On 30/12/2011 12:39, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Matteo,
> e un saluto "recuperato" si propaga a tutta la lista ... :-)

;-)

> Beh, se posso averne una te ne sarei grato, se serve, visto che sono il
> presidente di una associazione no-profit potrebbe essermi utile .... :-)
>
> Naturalmente sarà installata rigorosamente la Debian ... :-))

Se a quelli di Faber non interessano, li puoi avere tutti e quattro.
Basta che tu abbia tanto fiato od un piccolo compressore per pulirli
dalla polvere :-)
La prima volta che torno a Padova li porto con me... li lascio in Aula A
se c'e' spazio e poi te li vai a recuperare la', se non ci sono problemi
logistici (tipo il Brugio che li vendo al primo offerente :-] )

Ah, niente di meno di Debian su quelle macchine, mi raccomando! :-P

> Thanks!

Di nulla, anzi!

> Au Revoire
> Hugh Hartmann

A presto.

--
Ing. Matteo F. Vescovi
Free Software Users Group Padova

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'