[FSUG PD] [HW] Quattro macchine P4 da donare a qualcuno che ne ha bisogno

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 30 Dic 2011 14:30:19 CET

Ciao Matteo,
e un saluto "esaustivo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Matteo F. Vescovi wrote:
> Ciao!

[... ]
> Se a quelli di Faber non interessano, li puoi avere tutti e quattro.
> Basta che tu abbia tanto fiato od un piccolo compressore per pulirli
> dalla polvere :-)
Benissimo! d'accordo per tutti e quattro .... :-)
Mi attrezzerò per il compressore, magari una bomboletta spray
appropriata, di fiato ne ho veramente poco ... :-))

> La prima volta che torno a Padova li porto con me... li lascio in Aula A
> se c'e' spazio e poi te li vai a recuperare la', se non ci sono problemi
> logistici (tipo il Brugio che li vendo al primo offerente :-] )

Azz!, Brugio, tremendo Brugio! ... :-)))

> Ah, niente di meno di Debian su quelle macchine, mi raccomando! :-P

Of Course! Debian for all machines! ... :-))

Ne approfitto per fare gli auguri di un nuovo anno sereno e sopratutto
più "umano", a te e a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann