[FSUG PD] Mobo bruciata

Giovanni neo136 a libero.it
Ven 30 Dic 2011 15:11:11 CET

Buongiorno Liste!

Ho salutato l'altro giorno il mio vecchio computer...e dopo alcuni test
la diagnosi è di scheda madre bruciata (con tanto di puzza!)

Il processore è pentium4 socket 478 con hyper threading, ho 4 banchi di
ddr400 da 512mb e la scheda video AGP. L'alimentatore è un 600W di
scarsa qualità e i dischi sono sata.

Magari qualcuno possiede o conosce un possessore di una scheda madre
utilizzabile ed inutilizzata (anche senza processore allegato!) che mi
permetta di far ripartire quella calcolatrice poco
tascabile...altrimenti vedrò se vale la pena prendere qualcosa...però si
trova solo su ebay ma va tutto da 20€ in su...