[FSUG PD] Debian Release Party?

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Gio 3 Feb 2011 12:04:08 CET

Il 02/02/2011 17:50, Carla Costa ha scritto:

> ok ci sarò..ma ci sarà il party?

Se almeno mi dicessero dov'è questo "Gatto Rosso"... Altrimenti porto il
mio ma è tutto nero e non credo ci sia posto per tutti al suo interno. ;-)

Secondo le notizie che leggo in #Debian tutto si sta muovendo in
preparazione del rilascio di questo weekend.

Questo party potrebbe essere una buona occasione per spiegare Debian a
chi non la conosce e perché è considerata dai tecnici una delle migliori
distribuzioni di GNU/Linux.
Quindi non considerate questo evento come un raduno "geek"[1] ma come
una occasione per conoscere più a fondo il Software Libero e le sue
potenzialità sia tecnologiche che sociali.

Viste come stanno le cose io proporrei di trovarci in sede il sabato
sera alle 19:30, all'orario di chiusura, per poi transumare verso questo
fantomatico "Gatto Rosso".

In alternativa ci troviamo direttamente al Gatto Rosso alle 20:00.
Qualcuno può postare un link ad una mappa per meglio identificare il
posto? Grazie.

P.S.: qualcuno ha un account per modificare questa pagina?
http://wiki.debian.org/ReleasePartySqueeze
Mi pare stupido crearmi account per una modifica una-tantum.

[1] : http://it.wikipedia.org/wiki/Geek

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-