[FSUG PD] Debian Release Party?

benry benry a autistici.org
Gio 3 Feb 2011 13:19:36 CET

On 02/03/2011 12:04 PM, Sbaturzio Cantina wrote:

> Se almeno mi dicessero dov'è questo "Gatto Rosso"...

Ciao a tutti,
ma siete sicuri che il "Gatto Rosso" sia ancora/già aperto? Qualche mese
fa ho provato ad andarci, ma ho trovato chiuso... mentre poi ho saputo
che negli ex-locali del "Gatto Rosso" in questi giorni (sfortunatamente
non ricordo la data esatta), dovrebbe trasferirsi la gestione della
trattoria "Il Forcellino".

Forse conviene fare un colpo di telefono...

Ciao :)

benry