[FSUG PD] copiare un hard disk

afd a interfree.it afd a interfree.it
Ven 11 Feb 2011 10:47:53 CET

io ho un computer in dual boot ubuntu 10.04 e XP.
č possibile sovrascrivere sulla partizione XP l'hard disk di un altro computer sempre con XP? eppoi XP funzionerą o non trovando i driver specifici andrą in crash? io ho tutti i driver di entrambi i computer.
nell'ipotesi che funzioni, bisognerą manipolare GRUB o partirą da solo?
immagino che bisognerą mettere in rete entrambi i computer con una live forensic e dare il comando dd?
angelo

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it