[FSUG PD] Alluvione e dintorni

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 12 Feb 2011 20:06:54 CET

Ciao Giuseppe!

On Thu, Feb 10, 2011 at 05:10:45PM +0100, Giuseppe Tiozzo wrote:
> [...]
>
> e Domenica sera 6 Febb. Beppe Grillo lo ha in parte proiettato durante
> il suo spettacolo ...
> http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=1&CodSigla=PD&NumPagina=8&AnnoPagina=2011&MesePagina=02&GiornoPagina=08&NumTestatina
>
> Quello che desideravo sapere e la disponibilità del gruppo a contribuire
> nella evventualità di conferenze a tema, queste si potrebbero registrare
> o meglio fare una diretta internet attraverso canali tipo

Avete fatto un gran lavoro.

E' sempre cosa una desiderabile, a mio modo di vedere, quando possiamo
mettere le nostre competenze a disposizione per qualcosa di utile e,
in questo caso, sarebbe veramente utile!

Andando sul pratico, con l'occasione della lezione di Bombi mi sono
dotato di un buon registratore digitale e anche di un piccolo faro con
il cavalletto che aspettano solo di essere usati :-)

Se ci fai sapere quando pensi che si potrebbe organizzarsi per qualche
ulteriore iniziativa io ti sarei grato e potremmo coinvolgere anche la
CLAC.

A proposito di CLAC: all'indirizzo email della Comunita` per le Libere
Attivita` Culturali, info a clacpd.org, abbiamo ricevuto, tra i tanti
inviti, anche la segnalazione di una iniziativa riguardo ad un'asta di
quadri pro alluvionati di Padova; allego a questo messaggio la
locandina. Avendo letto della questione degli SMS solidali che ora
riporti ho controllato sulla loro presentazione e vedo che dichiarano
che l'intero ricavato sara` devoluto alla popolazione colpita;
speriamo che in questo caso sia vero!

Andrea