[FSUG PD] Ultima lezione di Franco Bombi

Pierluigi pierluigi.avella a alice.it
Sab 22 Gen 2011 21:46:47 CET

Il 21/01/2011 18:13, Andrea Brugiolo ha scritto:
> Ottimo, grazie Pierluigi! :)
>
> Ora ci resta da trovare qualcuno in grado di utilizzare la macchina...
> :)

Ciao Andrea stasera sono passato per la sede ed ho lasciato in entrata
della saletta dei computer il cavalletto sopra ad una sedia ( è dentro
ad una borsa nera ). Buon fine settimana Pierluigi . P.S. Trattatelo con
cura  grazie