[FSUG PD] Ultima lezione di Franco Bombi

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 23 Gen 2011 17:39:07 CET

On Fri, Jan 21, 2011 at 07:21:07PM +0100, Carla Costa wrote:
> si posso pure esserci..potere di essere free lance ;-)

Benissimo, grazie Carla allora conto sulla tua presenza l'1 febbraio!

On Sat, Jan 22, 2011 at 09:46:47PM +0100, Pierluigi wrote:
> Ciao Andrea stasera sono passato per la sede ed ho lasciato in entrata
> della saletta dei computer il cavalletto sopra ad una sedia ( è dentro
> ad una borsa nera ). Buon fine settimana Pierluigi . P.S. Trattatelo con
> cura  grazie

Ottimo, grazie Pierluigi! :)

Altra cosa: il professor Bombi mi dice che fa lezione oscurando
leggermente l'aula perche' usa un video proiettore quindi suppone che
non sia possibile videoregistrare ad una qualita` decente se non senza
uno spot per illuminare; quindi sorge spontanea la ovvia domanda:
qualcuno ha uno spot per caso?