[FSUG PD] OT : span life dell'hardware ...

afd a interfree.it afd a interfree.it
Ven 10 Giu 2011 16:28:45 CEST

stavo facendo un conto con la mia mitica calcolatrice finanziaria HP12C (programmabile, una sciccheria per quegli anni) regalo di laurea nel 1976, 35 anni fa, costata 200.000£ equivalenti a 2/3 del mio primo stipendio, all'epoca supplente ... che sarebbero equivalenti ad 800€ di ora se si prende come base sempre lo stipendio di un professore, cioè poco più del costo di un iPad ... ma tra 35 anni cosa ne sarà dell'iPad?

Angelo
--------------------------------
Ever tried.
Ever failed.
No matter.
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it