[FSUG PD] OT : span life dell'hardware ...

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Ven 10 Giu 2011 16:48:50 CEST

Stavo giusto pensando che si potrebbe forare una lamina di calcio dentro un
wafer di cristallo per creare una rom nanometrica a lettura e scrittura
laser.
Arriva HAL9000!!!

che ne dite?
ciau
Mattia

Il giorno 10 giugno 2011 16:28, <afd a interfree.it> ha scritto:

> stavo facendo un conto con la mia mitica calcolatrice finanziaria HP12C
> (programmabile, una sciccheria per quegli anni) regalo di laurea nel 1976,
> 35 anni fa, costata 200.000£ equivalenti a 2/3 del mio primo stipendio,
> all'epoca supplente ... che sarebbero equivalenti ad 800€ di ora se si
> prende come base sempre lo stipendio di un professore, cioè poco più del
> costo di un iPad ... ma tra 35 anni cosa ne sarà dell'iPad?
>

> Angelo
> --------------------------------
> Ever tried.
> Ever failed.
> [...]

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!