[FSUG PD] Wds con dd-wrt

rav transalp98 a gmail.com
Gio 10 Mar 2011 11:02:07 CET

Ciao
sto avendo problemi infiniti con una wds con due linksys wrt54 e
dd-wrt. Quello che succede é che i client si agganciano ma continuano
a disconnettersi.
Nel contempo se mi collego via ethernet al router master continuo a
navigare senza problemi e vedo che il router secondario è
correttamente connesso.
Due piccole aggiunte: non ho problemi di interferenza con router
vicini sugli stessi canali anche se c'è un gigalione di access point
attivi nella zona a potenze esagerate e i client con cui vedo
maggiormente il problema sono win7 e ipad.
Devo abbandonare la wds e trovare un'altra soluzione? La mia esigenza
è avere una rete unica che consenta di vagare per l'ufficio..
Il timore è che ho già visto un airport arrivare e vorrei evitare un
altro bussolotto costoso e chiuso...
Grazie per eventuali consigli !

--
ciao,
Paolo, Daniela e TA98 purple/silver, Padova