[FSUG PD] Problema con ASUS 1201K

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Mer 9 Mar 2011 19:04:37 CET

Il 09/03/2011 18:39, rossett2 a dei.unipd.it ha scritto:

> Senza praticamente alcun risultato. Le uniche distribuzioni che
> funzionavano erano eeeBuntu e Linux Mint, le quali perņ non
> riconoscevano la risoluzione dello schermo (1280x768) e si impostavano
> automaticamente su una risoluzione 800x600.

> Vi ringrazio in anticipo e attendo risposta.

A occhio il problema č solo sul server X.
Installaci la eeeBuntu che poi vediamo di impostare il file
/etc/X11/xorg.conf opportunamente.

Al limite vedi se questo ti puņ aiutare:
http://allabouteeepc.com/ubuntu-eee-screen-and-graphics-the-root-of-all-evil/

In aggiunta, se te la cavi con il dialetto anglosassone prova a dare una
occhiata a questo forum:
http://forum.eeeuser.com/viewforum.php?id=75

Questo sabato non sono disponibile in sede ma per email posso provare a
darti una mano.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-