[FSUG PD] [LUGGE] olipad

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta a gmail.com
Dom 13 Mar 2011 15:32:41 CET

Il 13 marzo 2011 08:18,  <afd a interfree.it> ha scritto:

Ho comperato il Toshiba AC100 con modulo 3G di recente ha avuto
l'upgrade a froyo, andorid 2.2. Si tratta di un sistema impressionante
nelle prestazioni, con peso, dimensioni e autonomia altrettanto
ottima. Sicuramente android  un sistema operativo pensato per tablet
e telefonini touch. Quindi anche dotato di una confortevole tastiera
non riesce a soddisfare le mie esigenze che sono quelle di un utente
di netbook e non quelle di un utente tablet/smartbook.

P.S.: nel caso del Toshiba AC100 con tegra2 trovo che 512Mb siano pi
che sufficienti. Per quanto riguarda l'olipad effettivamente la RAM
1Gb mentre l'upgrade ad android 3, secondo me, non  garantito:
nessuno ti dice a priori che non lo far perch gli toglierebbe
mercato e magari anche se inizialmente un upgrade non  previsto poi
si rivela fattibile e viene proposto.

http://www.tomshw.it/cont/news/olivetti-olipad-100-tablet-con-android-e-tegra-2/28667/1.html

Ciao,
--