[FSUG PD] apt-get update su squeezw

afd a interfree.it afd a interfree.it
Lun 28 Mar 2011 10:18:30 CEST

Ho appena installato Debian Squeeze su un vecchio ma ben messo iBook, sono riuscito a connettermi a internet (con chiavetta 3 riconosciuta appena inserita!), ho dato un apt-get update e mi e' stato chiesto di in serire il dvd di installazione e (apparentemente) ha cercato aggiornamemnti sul disco piuttosto che nei repository. O li devo indicare io? ero abituato ad ubuntu ...

Angelo
Fra' Modesto non e' mai diventato Priore

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it