[FSUG PD] apt-get update su squeezw

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Mar 29 Mar 2011 00:15:29 CEST

Il 28/03/2011 23:37, afd a interfree.it ha scritto:

> ho provato a decommentare source.list ma ho avuto questa risposta a
> apt-get update:

No, non decommentare ma commentare. Aggiungi il # all'inizio. ;-)

> # deb cdrom:[Debian GNU/Linux 6.0.0 _Squeeze_ - Official powerpc DVD
> Binary-1 2$
> deb cdrom:[Debian GNU/Linux 6.0.0 _Squeeze_ - Official powerpc DVD Bin
> ary-1 201$

Queste righe qui sopra commentale o toglile dal file.

> # Line commented out by installer because it failed to verify:
> deb http://security.debian.org/ squeeze/updates main contrib
> # Line commented out by installer because it failed to verify:
> deb-src http://security.debian.org/ squeeze/updates main contrib
>
> # Line commented out by installer because it failed to verify:
> deb ://volatile.debian.org squeeze-updates main contrib
> # Line commented out by installer because it failed to verify:
> deb-src ://volatile.debian.org squeeze-updates main contrib

Se vuoi avere altri pacchetti, anche se non sono completamente liberi,
aggiungi "non-free" dopo "contrib".
Sono pacchetti di software che sono distribuibili da Debian ma che hanno
delle limitazioni nella ri-distribuzione a terzi.

Esempio: alcune schede hardware hanno del firmware che non viene
distribuito con licenza libera. Debian ha isolato questi firmware in una
sezione apposta che tu puoi scaricare da Debian ma che la loro licenza
d'uso non sempre permette la re-distribuzione ad altri utilizzatori.

Usali a tua discrezione.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-