[FSUG PD] dist upgrade da debian 4 a debian 5

Micky Del Favero micky a mesina.net
Gio 31 Mar 2011 14:46:20 CEST

Antonio Dalvit <antonio.dalvit a gmail.com> writes:

> Avete esperienze? funziona? ci sono problemi?

Sono passato da etch a lenny (quando ancora era testing) prima e poi a
squeeze (sempre ancora in testing) con dist-upgrade senza problemi, su
http://wiki.debian.org/ mi pare ci sia qualche suggerimento ma in linea
di massima io darei un dist-upgrade alla cieca, se ha funzionato con
testing va di certo con stable.

Se sei timoroso verifica che il nuovo kernel (mi pare sia necessario
aggiornare il kernel perché udev di squeeze non supporta il kernel
preistorico di lenny) riconosca tutte le periferiche, il resto dovrebbe
andare senza problemi.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie