[FSUG PD] linux??

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 31 Mar 2011 17:18:25 CEST

On Thu, Mar 31, 2011 at 12:19:48PM +0200, Maddalena Manzi wrote:
> Salve,
>
> chiedo scusa per il disturbo, ma visitando il vostro sito web ho visto che
> voi installate il linux e quasi quasi vorrei iniziare anch'io ad
> usarlo.......voi avreste gentilmente tempo per installarmelo e darmi qualche
> dritta per usarlo?? Oppure proponete la frequentazione di qualche corso??
>
> Grazie per l'attenzione.
> Cordialmente,

Buonasera Maddalena

Siamo qui apposta per questo :D

Ti suggerisco di verificare sulla pagina dei turni di apertura della
sede la data che ti e` piu` congeniale e quindi di scrivere ancora qui
per segnalare le tue preferenze: controlla la pagina
http://www.fsugpadova.org/Forum/Turni_apertura/2011

Tieni presente che apriamo la sede (e il servizio gratuito di
assistenza) dalle 17:30 alle 19:30 di ogni sabato e che possiamo
seguire le varie richieste in ragione del loro numero, cioe` dovete
armarvi di pazienza se capita che siete in tanti in uno stesso giorno
(per questo chiediamo di segnalare in anticipo una richiesta di
installazione, in modo da porterci organizzare).

Infine segnalo che non e` detto che si riesca a terminare
l'installazione nelle due ore di apertura, anche in considerazione del
numero di ospiti, quindi non possiamo escludere di farti tornare un
secondo momento per completarla, se non puoi farlo a casa.

Spero di averti dato informazioni utili

A presto!

Andrea