[FSUG PD] si ritorna ai terminali?

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Ven 6 Maggio 2011 09:27:12 CEST

Cosi` poi si potrebbe aumentare ad arbitrio il canone del servizio e se
l'utente non paga gli si toglie l'accesso ai suoi stessi dati. Sarebbe
ottimo perche' cosi` l'utente alla fine e` costretto a pagare di piu` che
per un computer tradizionale e in mano non ha nulla. Poi sarebbero piu`
facili le operazioni di controllo e polizia, avendo tutti i dati a
disposizione.