[FSUG PD] si ritorna ai terminali?

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Ven 6 Maggio 2011 19:16:00 CEST

Mai darei in mano a sconosciuti i miei dati o immagini private che siano
a sconosciuti.
  Meglio un proprio HD - Anche se quello di avere un terminale stupido
per qualche ditta potrebbe esse utile, ma non per il privato.
Saluti

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)