[FSUG PD] R: Re: Plone or not Plone?

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Lun 9 Maggio 2011 23:19:47 CEST

Salve a tutti, ho seguito attentamente la discussione e premetto che non
sono un programmatore.
Io come CMS  ho scelto DRUPAL e mi ci trovo bene, a suo tempo ho provato
sia Joomla che Xoops e WordPress .....
Avevo optato per Plone ma prendere un servizio hosting con le sue
librerie, e per farlo girare era in $$ impegnativo per l'uso mio
personale e associativo, l'avevo scelto proprio per la sicurezza della
gestione utenti...... in alternativa vi era DRUPAL, la domanda è :
Drupal a livello di codice pesa metà ( più o meno ) di Joomla, in rete
lo considerano più stabile, da qualche anno lo usa pure la Casa Bianca
- http://www.whitehouse.gov/  -  che problemi di sicurezza di sicuro se
li è posti. Perche non plone o un cms  in python ? Drupal una buona
alternativa ?
Grazie !

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)