[FSUG PD] R: Re: Plone or not Plone?

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Gio 12 Maggio 2011 00:21:56 CEST

Salve, prendo atto di aver scritto in maniera poco comprensibile vista
la tarda ora e la stanchezza della giornata..... ma non mi dispiacerebbe
avere un vostro commento o parere in merito, Grazie

Il 09/05/2011 23:19, Giuseppe Tiozzo ha scritto:
> [...]
> Avevo optato per Plone ma prendere un servizio hosting con le sue
> librerie, e per farlo girare era in $$ impegnativo per l'uso mio
> personale e associativo, l'avevo scelto proprio per la sicurezza della
> gestione utenti...... in alternativa vi era DRUPAL, la domanda è :
> Drupal a livello di codice pesa metà ( più o meno ) di Joomla, in rete
> lo considerano più stabile, da qualche anno lo usa pure la Casa
> Bianca  - http://www.whitehouse.gov/  -  che problemi di sicurezza di
> sicuro se li è posti. Perche non plone o un cms  in python ? Drupal

>>> Plone. L'unica differenze è che quando vai a fare gli  aggiornamenti

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)