[FSUG PD] R: Re: Plone or not Plone?

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Gio 12 Maggio 2011 00:48:52 CEST

Il 12/05/2011 00:21, Giuseppe Tiozzo ha scritto:

> Salve, prendo atto di aver scritto in maniera poco comprensibile vista
> la tarda ora e la stanchezza della giornata..... ma non mi dispiacerebbe
> avere un vostro commento o parere in merito, Grazie

Ti rispondo come ho già risposto alla Carla:
Drupal = PHP: non mi piace.

Drupal l'ho usato tempo fa: ha una architettura tutta per conto suo.
Niente "oggetti" o architetture tipo MVC, solo un mega file php per
modulo con tutto dentro.

Ribadisco, non mi piace.

--
Un Ciao in DO Maggiore!