[FSUG PD] Server per condividere le prestazioni e i calcoli dei computer

Luca Giuglietti lucagiuglius a yahoo.it
Mar 24 Maggio 2011 22:08:20 CEST

Salve,
ho bisogno di qualche informazione. Sapete dirmi dove trovo la procedura
per collegare un computer (Mac) e un server o altri computer con un
sistema operativo Linux in modo che si spartiscono i calcoli dato che io
faccio grafica 3d con Cinema 4D della tedesca Maxon e ho bisogno di
maggior velocità per il rendering?
Avrei bisogno di qualche link e magari qualche dettaglio in più via
email compresi i sistemi operativi da usare, software vari ecc...
So che si può fare perchè lo fanno sia i professionisti sia alcuni
amatori del settore come me. Per ora è solo un hobby ma comunque, col
vostro aiuto, riuscirò a creare qualcosa di bello e rilevante.
Grazie,
Luca