[FSUG PD] Server per condividere le prestazioni e i calcoli dei computer

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Gio 26 Maggio 2011 22:53:54 CEST

Bellissimo, bravi daVVERo, un saluto a tutti e una request:
e per fare i divx con cluster che c'è di bello

da leggersi in plain mode, LOL

salutoni :-)
MAttia

Hey You!!!