[FSUG PD] Linux day 2001 ci sono le foto? :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 3 Nov 2011 18:09:19 CET

On Sun, Oct 30, 2011 at 05:49:55PM +0100, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "istantaneo" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Un saluto sovraesposto a te, infinito Hugh!

> Mi sono poi chiesto, come mai, realizzato il Linux Day, nessuno ha
> poi scritto in lista qualche considerazione, consiglio, critica,
> apprezzamento, possibili miglioramenti, ecc, ecc? .... :-)

Magari mi sbaglio ma dico la mia.

La cosa che personalmente mi ha colpito di piu` quest'anno e` stato
l'interesse da parte degli allievi della scuola.

Sara` che gli argomenti del mattino erano azzeccati per un target di
artisti, sara` che chi li ha trattati e` stato particolarmente
accattivante -- e complimenti a loro! -- fatto sta che ho visto un
interesse che gli anni scorsi non ho sempre notato: molti hanno
lasciato il loro indirizzo per l'iscrizione sulla newsletter
(fsug-annunci) e alcuni si sono fermati al banco dell'accoglienza per
chiedere ulteriori informazioni e riferimenti.

E nel pomeriggio, calata la ressa, ho potuto anch'io assistere a
qualche intervento assolutamente interessante, cosa che non riuscivo a
fare da anni :)

Come aspetti negativi vedo ancora una volta il ritardo nella
promozione dell'evento, che inevitabilmente porta poche presenze,
anche se a parziale discolpa possiamo dire che quest'anno e` stato
dovuto soprattutto a cause esterne al FSUG Padova.

Da ultimo, ma non ultimo, mi dispiace per il mio Socio Paul Stevens
che quest'anno non ha potuto essere al mio fianco al banco
dell'accoglienza: alla prossima Paul, stai su! :-D

A TUTTI vanno i miei personali complimenti e il mio GRAZIE, in ogni
caso!

Andrea