[FSUG PD] non riesco a vedere i video dopo l'aggiornamento

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Dom 13 Nov 2011 12:25:41 CET

Grazie Franco, ho già risolto, firefox ieri mi diceva di aggiungere
plugin aggiuntivi ed io ho installato gnash e il plugin flash-installer
- Rimossi e tutto funziona come prima.