[FSUG PD] Ma dove sono le foto del Linux Day? ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 13 Nov 2011 18:24:40 CET

Un saluto "focalizzato" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Orbene, mi chiedevo se qualcuno sapesse per caso dove (e se) si trovano
le foto del Linux Day, se esiste qualche link oppure qualcuno è così
gentile da postarmele? ... :-)

Altrimenti come faccio ad aggiornare e ad arrichire il mio curriculum?
... :-))

E, se qualcuno non credesse alla mia partecipazione ai vari Linux Day,
nelle vari sedi patavine e nei vari anni, come farei a dimostrare che
c'ero anch'io?.

Insomma un giorno potrò dire: ... Io c'ero! ... :-))

Good Evening! ... :-))

Hugh Hartmann