[FSUG PD] Terza Serata a Tema 2011: Introduzione allo sviluppo su Android

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 09:35:16 CET

giusto, lotta leale e finchè i tempi non sono maturi si usa tutto!!!

my 5 cents, ovvio che è meglio se c'è l'alternativa open!!!

ciao
MAttia

Il giorno 16 novembre 2011 09:31, Marco Pantaleoni <
marco.pantaleoni a gmail.com> ha scritto:

> Perché? Naturalmente se ci fosse un'alternativa libera praticabile si
> potrebbe usare, ma visto che non c'e` (o meglio, ci sono, ma sono talmente
> poco pratiche e/o poco funzionali che non conviene adoperarle), perché
> privarsi di una possibilità. Usarlo non sarebbe certo una dimostrazione di
> inferiorità del software libero in generale. Skype del resto senza software
> libero non esisterebbe.
> Del resto non credo che i partecipanti alla serata arriveranno senza
> telefoni cellulari (che usano software proprietario), navigatori (idem),
> [...]

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://sprazzidiluce.org