[FSUG PD] [Consiglio] Sfalcio entrata CLAC

Bruno brngrld a gmail.com
Sab 24 Set 2011 19:37:47 CEST

Il 24/09/2011 19:02, Carla Costa ha scritto:

> - Per le tipologie di erba vi consiglio, visto la crescita continua
> dell'erba e la non sempre la voglia di tagliarla (mia ventennale
> esperienza), di seminare un tipo di erba di cui non ricordo il nome,
> che sembra trifoglio che non abbisogna di essere tagliata.

ciao a tutti
l'erba dovrebbe essere la "dicondra", e' abbastanza robusta e
resiste bene ( a parte il fatto di innaffiarla nei primi due/tre mesi)
dicono sia infestante, nel senso che di allarga da sola ma a me non e`
successo, vi auguro buona fortuna!!:-)
saluti,
bruno