[FSUG PD] GAS per notebook open source compatible con Trisquel

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Mar 10 Apr 2012 00:07:08 CEST

Inoltro da una mailing list cui sono iscritto questa iniziativa che puo'
interessare qualcuno ...
Acquisto in gruppo di un > http://www.garlach44.eu/it/rush-14-1 ...
Da: <gnucodicelibero a googlegroups.com>

 Volete acquistare un notebook compatibile con
trisquel?<http://groups.google.com/group/gnucodicelibero/t/a5fbfa111278613f>

   Angelo Danio <angelo.danio a gmail.com> Apr 08 11:12PM +0200

   posso inserire la notizia sulle mailing list di alcuni LUG con cui sono
   in
   contatto
   Avete gia' pensato alla logistica? un unico ordine ed un unica consegna?
   chi si prende la briga di collettare il vil danaro (che non e' open
   source
   ne' libero:) e spedire/consegnare ? o un prezzo "speciale" per il gruppo
   di
   acquisto? penso sia molto importante definirlo prima.
   dal punto di vista tecnico mi andrebbe bene pero' se possibile
   massimizzare
   la RAM a 8GB e HD a 7200 rpm o SSD
   Angelo
   --
     Francesco Cardi <cardifrancesco a gmail.com> Apr 09 03:59AM +0200

   > acquisto? penso sia molto importante definirlo prima.
   > dal punto di vista tecnico mi andrebbe bene pero' se possibile
   massimizzare
   > la RAM a 8GB e HD a 7200 rpm o SSD

   Certo puoi inserire la notizia ma con l'azienda coordinerò io perché
   abbiamo preso degli accordi e quindi tutte le persone sono libere di
   unirsi a noi nell'acquisto.
   Allora per il denaro esistono le carte prepagate o bancoposta per
   versare i soldi all'azienda e se c'è la possibilità di usare paypal,
   quindi il punto è di definire quante persone siamo e poi posso
   comunicare il tutto all'azienda e ci mettiamo d'accordo, ovviamente è
   un'azienda seria quindi i computer arriveranno negli indirizzi delle
   abitazioni delle persone non arriveranno all'indirizzo di GCL.
   Quindi chi vorrà acquistare mi darà il suo nome e l'indirizzo di casa
   così potrò comunicarlo all'azienda, è tutto fatto seriamente io senza
   numeri alla mano l'azienda non la contatterò, secondo è possibile
   massimizzare la ram a 8 giga l'ho spiegato nella risposta precedente,
   le massimizzazioni si possono fare ma dobbiamo prima trovare un buon
   numero di persone che intendono acquistare, altrimenti l'azienda non
   ci viene incontro perché non fanno magazzino ma i notebook gli vengono
   direttamente prodotti in base alle richieste che vengono comunicate da
   me ma con un gran numero di persone che vogliono acquistare, per il
   momento credo che hanno dei prezzi molto più competitivi dei centri
   commerciali, ovviamente noi acquisteremo a stock in numero quindi i
   vantaggi sono maggiori, ma senza un gran numero otteniamo pochi
   sconti.
   Quindi in linea di logica si può fare delle richieste ma senza un
   numero da presentare non posso avanzare richieste, allora tu inoltra
   l'info a diversi lug se le persone vorranno potranno partecipare alla
   discussione o mandarmi una email per chiedere info ok?

   --
   Cardi Francesco alias Il Parente
   Free Software activist

   Diaspora*: https://joindiaspora.com/u/ilparente