[FSUG PD] [IvLug] GAS per notebook open source compatible con Trisquel

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Mar 10 Apr 2012 10:55:43 CEST

Il giorno mar, 10/04/2012 alle 00.07 +0200, Angelo Danio ha scritto:
> Inoltro da una mailing list cui sono iscritto questa iniziativa che
> puo' interessare qualcuno ...
> Acquisto in gruppo di un > http://www.garlach44.eu/it/rush-14-1 ...

Notebook 100% compatibili con Linux, senza il NON Linux a bordo, si
possono trovare a 350€ IVATI ...

> Ti riportiamo anche qui il riepilogo del tuo ordine:
>
> 1 NOTEBOOK FUJITSU LIFEBOOK AH530 15,6" LED I3-380M 4GB DDR3 500HDD
> FREEDOS WEBCAM (Prezzo: 293,39 € + €61,61 iva)

Poi volendo ci sono gli accessori ...

> 1 GARANZIA3 - Estensione di Garanzia 3 anni in pił con massimale di
> copertura ? 500,00 (Prezzo: 28,84 € + €6,06 iva)
>
> **************************************
> Spese di trasporto 17,25 €
> Totale 407,15 €

A titolo di esperienza posso confermare la bontą del prodotto, c'ho
installato sopra sia Ubuntu12 che Fedora16 per conto di chi li ha
acquistati ...

Sono forniti da diversi negozi online (questo per esempio arriva da
ciampistore.it), se vi interessano cercateli su un qualsiasi motore di
ricerca

Ciao

--
Dario Lesca