[FSUG PD] Canonical ha osato troppo ?

Francesco Pugliese pugliamix a pattininews.it
Gio 13 Dic 2012 07:03:08 CET

Per me ha ragione, ma esagera nelle conseguenze che ne trae. In fin dei conti basta disinstallare il dannato pacchetto ed č morta lė, basterebbe che Canonical avvertisse gli utenti, facendo chiarezza, magari al momento dell'installazione, su questo aspetti di privacy, cosė  permettendo anche agli utenti pių sprovveduti di tutelarsi.

Francesco Pugliese