[FSUG PD] Free Software e VB Express

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Ven 28 Dic 2012 19:53:36 CET

Salve a Tutti e buone feste!!!

Ho del software Open Source con licenza GNU e ne ho pubblicata una copia su
SourceForge in VB6 senza exe in quanto sviluppato all'università.

Vorrei distribuirne adesso anche l'exe, posso farlo con VB2010 Express o è
vietato?

Alternative quali possono essere? Mono?
Io ho la licenza del compilatore RealBasic 2012 R1, in caso ci sarebbe
qualcuno disposto a darmi una mano nel porting?

Gli applicativi sono:

https://sourceforge.net/projects/centrifugalpomp/
https://sourceforge.net/projects/nacaairfoils/

di NACA Airfoils ho fatto il porting con NACA Project:
https://sourceforge.net/projects/nacaproject/

mentre di Centrifugal Pumps non ho ancora fatto nulla ma c'è il codice per
VB6 e licenza GNU.

RealBasic ce l'ho sotto Mac e compila Mac Linux Windows.

Grazie in anticipo e buone feste
Mattia Tristo

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://www.sprazzidiluce.eu