[FSUG PD] Progetti dei Soci (era: Re: Script di backup con rsync e mount dell'unità)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 28 Dic 2012 15:52:13 CET

On Fri, Dec 28, 2012 at 03:29:21PM +0100, Tecnosegugio wrote:

> Domanda per il CD: che repository possiamo usare noi del FSUG per
> parcheggiare i "progettini" che i soci vogliono condividere?

In quanto socio FSUG che pratica il nostro wiki mi permetto di
segnalare due cose che conosco, dopodiche' lascio la parola al CD:

 - sulla pagina http://www.fsugpadova.org/Projects l'Associazione puo'
   segnalare progetti ufficiali (potrebbe essere un po' svecchiata:-)

 - sulla pagina http://www.fsugpadova.org/HowTo alcuni Soci hanno
   pubblicato appunti di proprie sperimentazioni;

 - sulla propria pagina utente ovviamente si possono pubblicare i
   progetti personali;

il tutto fino a che gli allegati restano di dimensioni compatibili con
il nostro spazio disco ma per ora non mi pare che sia un problema :-)

Aloha!