[FSUG PD] R: La rai chiede pagamento canone a chi ha il PC

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 17:21:54 CET

Giusto e direi anche una trasmissione che parli di Linux e informatica in
modo piùù tecnico di Media§Mente.

MattiA

Il giorno 21 febbraio 2012 16:55, Tecnosegugio <tecnosegugio a gmail.com> ha
scritto:

> abbronzante!!!
>
> Da buon Veneto ho preGiustoferito una lampada "sbronzante".
> Che sia per questo che mi dicono che sono "workaholic"? :-D
>
> A parte gli scherzi, il discorso del canone (tassa) che va pagato anche
> se hai una lavatrice è una storia vecchia. Da come è stata scritta la
> legge, parla di apparecchi atti a ricevere, originali o modificati,
> trasmissioni radiotelevisive, qualsiasi apparecchio elettronico potrebbe
> essere tassabile. D'altronde essendo una legge scritta nel 1938,
> all'epoca la TV manco esisteva, è chiaro che è completamente
> [...]

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://sprazzidiluce.org